Recipe: Yummy Cappelli della strega 🧙🏼‍♀️

Cappelli della strega 🧙🏼‍♀️. La base di questo cappello è fatto di velluto di cotone nero. Che lo adornano, una band ricamato colorato multi finisce in una raffica di frecce piuma e un Detto semplicemente, qualità. Non fatevi ingannare da altra mano fatto cappelli di strega, io e mio marito sono completamente addestrate.

E vi parlo di alcuni oggettini magici. Cappelli da strega affinché non manchi nulla all'outfit. Non c'è accessorio più importante per praticare la magia di un cappello da mago. You can cook Cappelli della strega 🧙🏼‍♀️ using 12 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cappelli della strega 🧙🏼‍♀️

  1. You need of PER LA BASE (BISCOTTO).
  2. Prepare 250 g of farina 00.
  3. Prepare 170 g of burro (temperatura ambiente).
  4. Prepare 100 g of zucchero.
  5. You need 1 of tuorlo.
  6. It’s 2 cucchiai of cacao amaro.
  7. It’s of PER IL RIPIENO (CONI).
  8. It’s 200 ml of panna da montare + zucchero.
  9. You need of per ricoprire e decorare.
  10. It’s 300 g of cioccolato fondente.
  11. You need qb of Latte.
  12. It’s qb of Liquirizia (rondelle e stecche).

Neri e appuntiti come i classici cappelli da strega, ma anche colorati, con veli e persino ragni! Trova una vasta selezione di Cappello strega a prezzi vantaggiosi su eBay. ✅ Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. ✅ Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Cappello della strega Carta di festa con il cappello della strega sull'angolo. Bella strega castana nella linea arte appuntita del cappello e nel lavoro del punto Vettore elegante di progettazione della stamp.

Cappelli della strega 🧙🏼‍♀️ step by step

  1. BISCOTTI: Lavorare il burro con lo zucchero. In seguito (e in sequenza) aggiungere la farina, il cacao e il tuorlo. Impastare fino a formare un panetto. Avvolgerlo nella pellicola trasparente e lasciarlo riposare 30 minuti in frigorifero..
  2. Stendere l’impasto con il mattarello ad uno spessore di circa 3-4mm e ricavarne delle coppie di cerchi (grandi con diametro di 6/8cm e piccoli con diametro di 3/4cm). Disporre i cerchi in una teglia rivestita con la carta da forno ed infornare a 180 gradi per 8/10 minuti. Lasciar raffreddare..
  3. Montare la panna (zuccherata) ben ferma e riempire la sac-à-poche. Prendere le basi rotonde piccole e creare sopra ognuna un cono di panna leggermente pendente da un lato. Mettere in freezer..
  4. Nel frattempo sciogliere a fuoco basso il cioccolato fondente con un po’ di latte. La consistenza dev’essere piuttosto liquida. Lasciar raffreddare..
  5. Estrarre i coni di panna dal congelatore. “Incollare” le due basi con un po’ di cioccolato fondente. Su un foglio di carta da forno (o un piatto) ricoprire completamente i cappelli con il cioccolato. Eliminare il cioccolato in eccesso e rimettere in freezer..
  6. Quando il cioccolato si sarà solidificato, estrarre dal freezer e decorare con le strisce di liquirizia, per simulare il nastro. Tagliare a rondelle sottili i bastoncini di liquirizia ripieni e disporre sul nastro del cappello come un bottone..

Lavoretto per realizzare un cappello nero da strega per Halloween, Carnevale o per una festa di bambini. Imparare a realizzare da soli il proprio travestimento. Find and save images from the "🎎🧚🏼‍♀️👩🏻‍🎨🕴🏻🧜🏻‍♂️🏂🧙🏻‍♀️" collection by cony🤍 (entxrtainer) on We Heart It, your everyday app to get lost in what you love. See more about art, Collage and aesthetic. All categories Donna Accessori per Lei Foulard Donna Cappelli per Lei Baschi Donna Berretti Donna Bombette Donna Cerimonia Donna Cilindri e Tube Donna Cloche Estivi Donna Feltro Donna Impermeabili Donna Pelliccia Turbanti Universitari Donna Marchi ACT Aine Alfonso d'Este Altea.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *